HERA
Short
Mis à jour

Idea ribassista su HERA

238
Hera potrebbe disegnare oggi la candela rossa Heikin-Ashi sull’area dei 3.038 euro, che è stata una sorta di spartiacque da marzo 2022 in poi.

Quando ha ceduto come supporto a giugno di quell’anno, si è poi rivelata la resistenza che ha frenato il tentativo rialzista a maggio 2023.

Il titolo non è poi più andato oltre, ci sta provando proprio in questi giorni, ma pare che debba rassegnarsi anche questa volta.
Note
Ieri Hera ha confermato la candela rossa Heikin-Ashi.
Note
Oggi sale Hera del 3% con la presentazione del piano industriale fino al 2027, dove tra le altre cose è prevista una crescita del dividendo del 28%.

Il grafico giornaliero Heikin-Ashi resta ancora rosso.
Ordre annulé
Anche oggi Hera in deciso rialzo con la news di cui ho scritto ieri.

Ha aggiornato il massimo precedente alla candela rossa Heikin-Ashi da cui era scaturita la possibile inversione al ribasso e quindi annullato il trend ribassista.

Peccato, perchè sembrava effettivamente procedere nella direzione indicata dal grafico Heikin-Ashi.

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.