In poche parole, Cosmos si autodefinisce un progetto che risolve alcuni dei "problemi più difficili" che l'industria blockchain deve affrontare. Mira a offrire un antidoto ai protocolli proof-of-work "lenti, costosi, non scalabili e dannosi per l'ambiente", come quelli utilizzati da Bitcoin , offrendo un ecosistema di blockchain connesse.
Gli altri obiettivi del progetto includono rendere la tecnologia blockchain meno complessa e difficile per gli sviluppatori grazie a un framework modulare che demistifica le app decentralizzate. Ultimo ma non meno importante, un protocollo di comunicazione interblockchain semplifica la comunicazione tra le reti blockchain, prevenendo la frammentazione nel settore; progetto da monitorare.
Graficamente, ATOM, ha avuto un ottimo rialzo da 7,70$, fino ad un picco di 24.74$, dopo di che è iniziato il rintraccio, che sembra non volersi fermare sul 38.20% di Fibonacci, il rettangolo rosso potrebbe essere un Pool di domanda, che potrebbe fermare la discesa, personalmente non prenderei posizione su una candela Daily come quella di ieri, attenderei una risposta del prezzo.
Restiamo comunque in un Inside bar in weekly, questo fa pensare ad un accumulazione.
Un Fortissimo supporto è area 61.80% dove simultaneamente troviamo le MM, che potrebbero fare da magnete per il prezzo.
Un recupero dell'area di 18,33$ in daily potrebbe riportare un pò di fiducia ai Bull.
Un superamento del POC, in area 19.83 in daily porterebbe nuovamente i Bull in controllo della situazione.

Appuntamento al prossimo aggiornamento
Buon trading
Fundamental AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Aussi sur:

Clause de non-responsabilité