AUDJPY short

Mis à jour
Nella penultima idea pubblicata sono riuscito ad intuire la correzione rialzista di AUDJPY fino alla media mobile a 20 periodi. Nel grafico trovate la linea gialla orizzontale tratteggiata che era il mio target, mio take profit che è stato raggiunto in soli 2 giorni.
Come vedete ho tracciato anche una trend-line evidentemente ribassista. Come vedete prezzi non l'hanno superata durante questa correzione e pertanto sono dell'idea che il trend ribassista potrà riprendere e questo sembra essere un momento buono per poter investire su AUDJPY in short.
Pertanto io entrerò short con un rapporto rischio/rendimento di 1 a 2.50 come mostrato nel grafico.
Note
Siamo a un pelo dallo stop loss che attualmente non mi è scattato sto per un pip.
Vediamo come andrà durante la sessione asiatica per capire se ci sarà un inversione di rotta o se continuerà il trend ribassista.
Prestate attenzione perché questa notte ci saranno alcune news sul Giappone, anche se la più importante sarà alle 5 del mattino perché riguarda la decisione sulla politica monetaria giapponese che molto probabilmente darà luogo ad alcuni scossoni sul mercato, così come questa notte ci sono state delle news che hanno portato il dollaro australiano a rafforzarsi.
Per adesso ci muoviamo sul filo del rasoio ... vediamo come andrà. Ovviamente se scatterà lo stop loss non sarà un problema in quanto fa parte di questo lavoro. L'importante è sempre fare in modo che i profitti superino le perdite.
AUDJPYaudjpyshortcloudautresistenceresistenzasupportSupport and ResistancesupportoTrend AnalysisTrend Lines

Aussi sur:

Publications connexes

Clause de non-responsabilité