Le Quattro Azioni Usa che oggi batteranno il Nasdaq.

Se seguite le mie analisi spero che avrete fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.

I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti. I titoli sono presi dal mio portafoglio tutte le Recenti azioni numero 1 in USA:
 Aurora Cannabisinc (ACB) sopra 9,44 in chiusura
 Azul Sa ADR (AZUL) sopra 27,78 in chiusura
 Cormedix Inc (CRMD) sopra 7,80 in chiusura
 Propetro Holding Corp (PUMP) sopra 10,81 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!
Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.

La notizia di oggi:

Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato oggi che un aereo da ricognizione degli Stati Uniti stava operando in sincronia con un cacciatorpediniere britannico la scorsa settimana, mentre che la nave navigava nel Mar Nero in quella che ha descritto come una "provocazione" per testare la risposta di Mosca.

Mosca ha riferito che una delle sue navi da guerra ha lanciato dei colpi di avvertimento e che un aereo da guerra ha sganciato delle bombe sul percorso del Defender britannico il 23 giugno per costringerlo a lasciare una zona vicino alla Crimea che Mosca rivendica come sue acque territoriali. Il Regno Unito afferma che la sua nave non è stata colpita e che stava navigando in acque ucraine.

L'episodio è stato tra gli ultimi che hanno aumentato le tensioni tra la Russia e l'Occidente dopo l'annessione da parte della Russia della penisola di Crimea in Ucraina nel 2014, una mossa non riconosciuta dalla maggior parte dei paesi, ma che le dà accesso a una lunga costa del Mar Nero.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti non ha rilasciato alcun commento immediato Oggi sull'affermazione di Putin che uno dei loro aerei era con la nave britannica la scorsa settimana.

Alla domanda se gli eventi avrebbero potuto scatenare la terza guerra mondiale, Putin ha risposto che l'Occidente non rischierebbe un conflitto su larga scala.

Oggi voglio presentare il rendimento del “Trading System ” applicato sui miei portafogli

Oggi voglio parlare della STATISTICA PORTAFOGLIO tutte le Recenti azioni numero 1 in USA, la statistica è aggiornata alla data più recente il 30 GIUGNO 2021.
Questo portafoglio presenta 29 azioni le 29 azioni migliori nell’ultimo mese nella borsa USA.

Cominciamo col valutare da questo primo dato la capacità performante del mio metodo:
• Di questi 29 titoli io sono long su 20
• Di questi 29 titoli io sono ancora in attesa di entrata su 4
• Ben 14 di questi titoli sui quali sono long sono in performance positiva
• Solo 6 di questi titoli sono in performance negativa

cosa significa statisticamente questo dato:
• Ben il 70,00% dei titoli su cui sono entrato sono in performance positiva
• Solo il 30,00% sono in performance negativa

Questo dato è significativo del fatto che il livello di resistenza indicato è altamente rilevante, infatti, una percentuale molto elevata, in questo caso il 70% subito dopo l'ingresso continua a performare positivamente, e solo una percentuale minima in questo caso circa il 30% si trova sotto il livello di ingresso.

Da notare e sottolineare anche che i titoli che stanno performando meglio hanno percentuali molto elevate in questo caso:
• Domo +33,50%
• Pinterest +25,26%
• Redfin +7,20%
• Comscore +6,43%
• Comtech Telecom +5,83%
Invece il titolo che sta andando peggio
• Playags perde solo il -10,39%

Passiamo adesso a vedere il rendimento percentuale dell’operatività della mia strategia PORTAFOGLIO Tutte le Recenti Numero 1 - USA a partire dal 4 gennaio 2021.

Il rendimento del portafoglio ad oggi e del +104,51%

Per comprendere e confrontare il rendimento di una strategia bisogna metterla a confronto con il suo benchmark (ovvero il suo indice di riferimento). I benchmark di questa tabella sono i 3 indici americani:
• Dow Jones
• S&P 500
• Nasdaq

Vediamo cosa hanno fatto questi indici nello stesso periodo:
• La mia strategia applicata su titoli presi da questi indici ha realizzato una performance del +104,51%
• Nello stesso periodo la performance media degli indici americani è stata del +12,91% (12,01+14,23+12,51)/3
• Questo significa che io ho fatto il +709,53% IN CONFRONTO ALL’INDICE DI RIFERIMENTO.

Vi auguro Buon trading!

L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Aussi sur:

Publications connexes

Clause de non-responsabilité