BANCO BPM
Long
Mis à jour

Banca Popolare di Milano ????

252
Oggi riparliamo di Banca Popolare di Milano. Ne abbiamo parlato altre volte e devo dire con soddisfazione. Sarà dovuto all'oracolo ma sta di fatto che ci aveva dato soddisfazione. Vediamo se oggi con il filo di Arianna riusciamo a districare questa matassa e riusciamo a capire cosa sta per succedere. Diciamo pure che il 2022 è stato un anno positivo . Nel 2022 ci aveva deliziato con un dividendo di circa il 6.33% e da allora è cresciuta tanto, tanto, tanto. Se poi guardiamo i primi 9 mesi del 2023 possiamo dire che l'utile netto è oltre il 90% rispetto al 2022 . Sigh , sigh !!!!!! . Se due più due fa quattro , quale dividendo dobbiamo aspettarci per il 2023 da assegnare nel 2024 ??? Insomma si direbbe tutto positivi e quindi ??? . Guardiamo il grafico è la prima cosa che ci colpisce è il trend . Stupendo. poi possiamo dire che siamo in una fase di correzione .... fino a quando ? Second Arianna fino a 4,59 dove troviamo un buon supporto ed inoltre abbiamo anche la trend line che un pò aiuta. Sarà ??? Chissà ??? Ma ??? . Dice Arianna ingresso Long attorno ai 4,59 al primo apparire di un Hammer oppure di una bella Doji possibilmente con alti volumi . Uno Stop Loss attorno ai 4,40 e target secondo logica , caratteristiche del titolo attorno ai 5,60. Sarà vero ? Bohhh. Così dice Arianna e ognuno si regoli secondo il proprio cuore. A me non resta che augurare buona fortuna ed intanto io vado al tempio a pregare. Una preghiera in più non cambia la vita. Ricordiamoci del like e... e... e... From Thailand wit Love.
Note
Si era previsto un ingresso a 4,59 e ..... il 22Dic ha toccato un minimo di 4,66 !!!!!! Sarà il caso di chiudere un occhio ed entrare a questo prezzo ??????? Chissà dove ci porta il cuore.

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.