Dal grafico settimanale, riusciamo a trovare un obiettivo ambizioso, area 7€, ma che graficamente, a mio avviso, corrisponde al target 21200 sull'indice.
temporalmente l'uscita del prezzo dalla proiezione mi fa propendere per un rialzo imminente.
Siamo all'interno di un canale ascendente, abbastanza ripido, ciò mi fa propendere per un forte movimento a rialzo che potrebbe portare al target sopra indicato durante il trimestre in corso, che terminerebbe a fine giugno. ricordo che sul titolo, come su molti altri strumenti, il 27 giugno 2016 ha visto la formazione del minimo da cui poi si è ripratiti, evento causato dall'esito del referendum sulla brexit.
per il titolo in corso, un'area molto importante a cui guardo per la formazione di un possibile massimo, è area 7-7.50, in relazione diretta con il minimo di un anno prima a 2.50. vedremo dove ci troveremo per fine giugno 2017.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.