Bitcoin
Long
Mis à jour

Bitcoin :Analisi sul Weekly

380
Dai primi di gennaio abbiamo visto Bitcoin iniziare una fase di recupero fino ad innescare un cambio strutturale piuttosto importante che ha portato di conseguenza i prezzi ad un susseguirsi di massimi e minimi crescenti.
Sul daily possiamo ben vedere come le fasi di rialzo, quindi quelle impulsive e direzionali, siano molto più rapide rispetto alle fasi di ritracciamento. Questo mi porta a pensare che da adesso potremmo assistere ad un ulteriore fase di lento ritracciamento fino al raggiungimento della demand in area 23k per riprendere da li forza e direzionalità rialzista. Raggiunta la demand attendere sempre ulteriori conferme per un entry.
I possibili target segnati sono le imbalance lasciate, 37400 la prima.
Devo precisare però che per me il primo target è il massimo relativo che precede il ritracciamento quindi in questo caso area 31200 circa.
Trade fermée: cible de profit atteinte

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.