Grafico lineare, time frame settimanale. Il BTC, secondo la teoria delle onde di Elliott, sembra aver terminato correzione sub onda 4 di onda 5, avendo compiuto sul settimanale i 5 movimenti, e procedendo al rialzo.
BTC si trova (sempre secondo la teoria delle onde di Elliott) in sub onda 5 di onda 5, ovvero il fine ciclo secondo la teoria di Elliott. In pratica è l'ultima sequenza di salita, che verosimilmente procederà verso nuovi massimi, dopo di che vi sarà la correzione di tutto il movimento dalla nascita del BTC secondo i ritracci di Fibonacci.
E' stata usata la coppia BTC USDT perchè era l'unica che dava lo storico almeno dal 2017 per far vedere onda 1 ed onda 2.
Non è un consiglio finanziario
Note
Visione ad oggi, da aggiornare secondo evoluzione del grafico
Note
Ad essere precisi, sub onda 4 di onda 5 è andata in overlap di sub onda 1 di onda 5, ovvero il minimo di sub onda 4 di onda 5 ha oltrepassato il massimo di sub onda 1 di onda 5 e questo invaliderebbe il conteggio delle onde, ma a mia esperienza, nonostante questa venga indicata come una legge fondamentale, nella realtà spesso, anche se accade, non si invalida il conteggio delle onde.
Wave Analysis

Clause de non-responsabilité