"Enel" più energia con taglio dei tassi .....

Mis à jour
Confermato dalla B.c.e. un primo taglio dei tassi il sei giugno 2024, di 0.25 punti base, non'è molto , ma è già un bel segnale per quelle aziende molto indebitate come ENEL, una bella boccata di ossigeno, inevitabile l'influenza che può avere sulla quotazione, già sta dando i primi segnali.
Note
Deve recuperare un gap di circa un +10%, naturalmente questo può succedere solo se i mercati stornino un pochino assieme al comparto bancario, non ci devono essere crolli altrimenti poi è chiaro che anche Enel seguirà l'andamento generale...
Note
Rivolto a tutti quelli che mi seguono, non sono uno che vive di finanza, non sono un professionista, sono come uno di voi, con forse un po più di esperienza, non pretendo che seguite alla lettera quello che pubblico , dovete sempre ragionare con la propria testa, ogni tanto su qualche grafico vedo la formazione di pattern rialzisti o ribassisti, molti non si realizzano e altri durano pochi giorni , sono indicazioni le più delle volte per fare trading. Faccio tutto gratis e non so' se tradingview , continuerà a pubblicare le mie idee, visto che non sono un loro abbonato.
Beyond Technical Analysis

Clause de non-responsabilité