Alla fine del mese di luglio, il titolo ha rotto la storica resistenza di area 220-230$ e, grazie a un movimento di +30% nel giro di pochi giorni, si è portato oltre al massimo storico di novembre 2021.
In questo momento #ENPH quota 300$ e sta mostrando la sua massima forza, come è possibile notare dal grafico del PPO si trova a un valore che in passato ha preannunciato una fase di distribuzione; il grafico di forza relativa nei confronti dell’S&P500 non lascia spazio a dubbi sul fatto che, in questo momento, quest’area del mercato sia la preferita dal Wall Street.
Per poter entrare nel titolo con un buon rapporto di rischio rendimento, sarà necessario attendere un ritracciamento dei prezzi, che potrà avvenire intorno ad area 270$ prima e 220-240$ dopo (più salutare). In quest’area sarà necessario monitorare che la forza relativa non si sia degradata e, con un PPO scaricato e intorno alla linea dello zero, sarà possibile eseguire un trade.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.