Euro / Dollar AméricainMis à jour

EURUSD: 1,070?

Le proiezioni di Hosoda, dello swing Daily iniziato a metà Aprile, indicano (con il raggiungimento della onda E) il -probabile- termine della spinta rialzista.
Se l'ipotesi fosse corretta, Fiber dovrebbe continuare a scendere almeno fino alla 1,070 dove incontrerebbe l'onda NT (lo spartiacque) che se superata -direttamente o dopo alcuni tentativi-potrebbe essere il trampolino per l'area 1,054 dove si trova l'onda N della proiezione (Weekly) di Hosoda dello swing che inizia a metà Marzo.
Note
La prossima settimana vedremo se e quanto storna.
snapshot
Note
In H4 abbiamo superato la Onda NT di Hosoda.
Il prossimo obiettivo dovrebbe essere la Onda N a 1,066.
snapshot
Note
Correggo:
In D1 abbiamo superato la Onda NT di Hosoda-grafico iniziale di questa Idea-
Il prossimo obiettivo dovrebbe essere la Onda N a 1,066-proiezione in H4-
Note
-W1= Il minimo della candela Weekly appena conclusa, determina la formazione del massimo (Weekly) più basso di quello precedente, confermando che la tendenza primaria è ribassista.
-H4= Fiber si è mosso (azione e reazione) all'interno delle Onde NT (1,07194 e 1,06708) determinate dalle proiezioni di Hosoda in H4. L'uscita, con liquidità, da queste due aree lo dovrebbe portare verso l'onda N a 1,066 (valore che ritorna su proiezioni a frame sia più alti che piu bassi di H4) o verso l'onda NT posta in area 1,079.
Buon trading.
snapshot
Note
Proiezioni di Hosoda, Angoli di Gann e oscillatori indicano il raggiungimento di un'area dalla quale Fiber potrebbe tornare indietro per uno storno o per il proseguimento -questa è la mia visione- del trend ribassista.
In W1, la rottura del massimo della candela appena conclusa darebbe origine ad un minimo superiore a quello precedente e se il prezzo dovesse superare, anche, il massimo della candela weekly del 3 Giugno, andremmo in rottura del cuneo che darebbe un chiaro segnale rialzista.
Buon week end.
snapshot

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.