CHE E' SUCCESSO IN ASIA STANOTTE? COSA CI ASPETTA OGGI 19/02
I mercati asiatici CRESCONO poiché i dati sulle esportazioni del Giappone non sono così negativi come temuto IL Nikkei registra un forte guadagno; le AZIONI aumentano a Hong Kong, Shanghai mentre i nuovi casi di coronavirus rallentano I Mercati asiatici hanno guadagnato NEGLI SCAMBI DI STANOTTE, dopo che il Giappone ha pubblicato dati sulle esportazioni migliori del previsto e come molti impianti di produzione in Cina hanno riavviato a seguito di un prolungato arresto a causa dell'epidemia di coronavirus. Il numero di nuovi casi di coronavirus in Cina è diminuito per IL secondo giorno consecutivo, con 1.749 nuove infezioni e 136 nuovi decessi. Mentre ciò porta il numero totale di casi nella Cina continentale a 74.185 e 2.004 morti, i nuovi casi sono scesi a meno di 2.000 per ciascuno degli ultimi due giorni. L'HSI Seng Index di Hong Kong HSI, + 0,45% è aumentato dello 0,4%, mentre lo Shanghai Composite SHCOMP, + 0,19% è avanzato dello 0,3% e lo Shenzhen Composite 399106, + 0,41% ha guadagnato lo 0,5%. Il giapponese Nikkei NIK, + 1,05% è balzato dell'1,1%, nonostante i dati mostrino che le esportazioni sono diminuite per il 14 ° mese consecutivo e un avvertimento che il coronavirus avrebbe probabilmente pesato sulla domanda nei mesi a venire. Ma mentre le esportazioni sono scese del 2,6% su base annua a gennaio, è stato nettamente migliore della contrazione del 7% che era stata prevista dagli economisti di FactSet. Il Kospi della Corea del Sud 180721, -0,01% è leggermente aumentato, mentre gli indici di riferimento in Taiwan Y9999, + 0,94%, Singapore STI, + 0,61% e Indonesia JAKIDX, + 0,52% hanno registrato un aumento. L'Australia S & P / ASX 200 XJO, + 0,43% ha guadagnato lo 0,3%.
• Se apprezzate le mie idee e volete che continui a proporle un LIKE da parte vostra sarebbe il migliore ringraziamento per me. Grazie • Diventa mio follower per essere sempre aggiornato sulle news.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.