JacopoMarini

ECA - Perchè il trading con le notizie è perdente! - 5

Éducation
TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Buongiorno,

Prima che la stampa specializzata inizi a cercare giustificativi tardivi all'apertura in gap down e alla discesa di oggi, provo a teorizzare cosa sta succedendo.
Ovvero vi ricordo che nell'Analisi Ciclica Evoluta di domenica dicevo che mi aspettavo una bella discesa perchè sta partendo il nuovo T+2i inverso mensile.
Chi ha voluto dar credito a quanto registrato si è messo short ed oggi continua a festeggiare i guadagni che salgono.
Chi fa trading con le notizie e magari ieri si è messo long dopo la discesa sperando in un rimbalzo... sta perdendo soldi.
Inoltre sta anche facendo un'altra cosa. Sapete di cosa parlo? Sta cercando disperatamente di capire a quale notizia attribuire la sua temporanea perdita.
Chi utilizza invece l'Analisi Ciclica Evoluta è in guadagno.

Come si fa a sapere se un Analista o un Trader sono in gamba e si può imparare qualcosa da loro?
Si vede se le loro analisi sono corrette o meno e se sa fare trading.
A quel punto ci si può fidare perchè se esiste un Metodo con Regole inequivocabili e non interpretabili... tutti lo possono imparare e replicare.
Non ci sono misteri. Se poi il trader è sempre disponibile a rispondere alle domande che gli vengono fatte... chi si affida a lui/lei per imparare sa che può aver fiducia della persona.

Buona ascolto e buone riflessioni!


Jacopo


P.s. L'investimento su se stessi e sulla propria formazione è quello a più alto rendimento perchè nessuno ce lo può rubare.
;)

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.