FTSE Mib - lunedì 10/12 (siamo quasi arrivati a target)

462
Buongiorno,

Come scritto nell'analisi settimanale riportata qui sotto, siamo arrivati alla 6' onda giornaliera (T-3) del settimanale in corso.
Con la violazione dei 18583, preannunciata potenzialmente dai future, avremo l'ennesimo ciclo ribassista che rientra nell'ipotesi di lavoro proposta da settimane.
Il target del movimento attuale è sotto i 18411 per la chiusura di questo Mensile (T+2) e quindi tra oggi e i prossimi 5 giorni (più eventuali raccordi), fino a quando non ci sarà una violazione a rialzo di uno swing. Identificheremo il tutto a tempo debito con sotto cicli rialzisti che non violano la sequenza ribassista in essere.

Per la mattinata mi aspetto un minimo assoluto entro 2 ore e mezza circa dall'apertura. Poi partirà un nuovo ciclo giornaliero (T-3) con almeno un 1 ora e mezza di rialzo e da lì controlleremo gli swing a 15 minuti e i minimi. Tutte le onde che vorranno ancora appartenere a questo 4'T settimanale dovranno rispettarne le sequenze. Ammettiamo al suo interno ancora solo un T-3 (ciclo giornaliero) a rialzo per creare un T-1 (ciclo da 3-4 giorni) comunque vincolato a ribasso, nel caso si volesse arrivare a 10-11 giorni di weekly.

Per i dettagli, le spiegazioni, i livelli intraday di supporto, resistenza e swing calcolati con il nostro algoritmo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Se interessati contattatemi in privato.

Buona giornata a tutti!

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.