FTSE Mib - mercoledì 2/01/2019

Mis à jour
Buongiorno,

I future di pre apertura di questa giornata segnalano una discesa di circa 215 punti al momento in cui sto scrivendo.
Come detto più e più volte questi sono giorni di festa in cui la volatilità la fa da padrona e questo genere di "scherzi" è all'ordine del giorno.

Il suggerimento è di EVITARE DI FARE TRADING FINO A LUNEDI' 7/01!
Preferisco riscriverlo a caratteri cubitali per evitare fraintendimenti e ribadire un concetto chiave che diceva anche Gann: non siamo obbligati a stare a mercato sempre.

Per il resto un'apertura di questo tipo, se confermata, porterebbe portarci alla chiusura del gap up del 27/12 a 18064 e rischierebbe di iniziare a sembrare un raccordo ciclico.
Lo sapremo entro le ore 11 di questa mattina, all'approssimarsi delle 11 ore massime di estensione di questo ciclo giornaliero T-3 che è in essere dalle ore 17 del 27.

Inoltre tornare di nuovo sotto la media mobile a 50 periodi in rosso non è un buon segno. Le divergenze di continuazione rialzista che si stanno formando sul future potrebbero però farci vedere la nuova onda giornaliera T-3 prima di quanto si pensi. La prima soglia importante da recuperare sono i 18160 per rimanere sopra il livello inferiore della kumo.

Ricordate dove passava lo swing per il controllo sulla partenza di un nuovo ciclo T settimanale?
Quel livello rimane la chiave per l'inizio di una salita che invece in caso di raccordo non avremo così presto.


Per tutti i dettagli sulla giornata, per i livelli di supporto, resistenza e swing intraday vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Se interessati mandatemi un messaggio in privato.

Buona giornata a tutti e buon inizio 2019!
Trade fermée: cible de profit atteinte
Tutto come da programma e da indicazioni date nel Gruppo Trader Premium. ;)
Beyond Technical AnalysisFTSE MIB IndexGannMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Aussi sur:

Publications connexes

Clause de non-responsabilité