SP500: ANALISI CICLO INTERMEDIO DA 2346

Fino a prova contraria (che poi esplicito quale possa essere) questa deve essere la lettura ciclica da adottare, senza moine lessicali e giravolte verbali come quelle proposte altrove.

Annuale in fase rialzo, Semestrale in fase rialzo, Intermedio (in grafico) in fase rialzo che diventa fase ribasso SOLO ove la struttura ciclica di brevissimo periodo originatasi dalla battaglia svoltasi fra orsi e tori a ridosso del comunicato FED abbia generato dal minimo a 2812 del 20 marzo un TCY fortemente negativo capace di completarsi per intero o di interessare zona 2722

Il T+1 in corso da 2722 DEVE ospitare sequenze +- sui propri TCY o essere negativo. Diversamente (ed ecco la prova ciclica contraria) con un T+1 positivo e ++ sui TCY il 1° Intermedio si + chiuso dopo 3 T+1 a 2722.

Pertanto oggi o poco più le residue velleità dei tori devono tradursi (con almeno un T-2 positivo) in un nuovo TCY a cui demandare la soluzione del conflitto fra compratori e venditori in ambito di medio periodo.

Lato top, ad agevolare il conteggio, per il prezzo almeno nuovo T+1 in fase rialzo nel suo 1° TCY in fase rialzo ecc ecc

Così, scendendo poi di ordine ciclico con lo stesso impianto e metodo di analisi, si può affrontare il trend ed il trading.
Economic CyclesSPX (S&P 500 Index)S&P 500 (SPX500)Trend Analysis

PROFILO CENSURATO DA UNA CAROGNA
Aussi sur:

Clause de non-responsabilité