Su USD/JPY ho individuato una struttura rialzista che è stata violata venerdì durante la sessione di Londra. Inoltre, il prezzo ha iniziato a formare una trendline ribassista molto robusta supportata dal prezzo al livello 146. In aggiunta, il prezzo ha rotto un minimo di oscillazione al livello 145.60, stabilendo una zona chiave, precisamente una zona di offerta (supply zone), dove cercherò un punto di ingresso per una trade al ribasso. Questa zona ha un intervallo di 60 pips, che va da 145.60 a 146.20.
Per questa trade, lo stop verrà posizionato sopra il massimo di oscillazione al livello 143.38, mentre l'obiettivo è fissato al livello del minimo di oscillazione o della zona di domanda più vicina, specificamente al livello 144.72, ottenendo così un rapporto rischio/ricompensa per la trade di 1:1.3. Fammi sapere cosa ne pensi, metti un like e lascia un commento. Buon trading a tutti!
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.