Oggi, l'oro non è riuscito a mantenere il supporto dopo aver superato un nuovo massimo, ed è rapidamente sceso al di sotto del massimo di ieri, indicando che potrebbe aver raggiunto il picco nel breve termine. Nell'analisi del fine settimana, è stato menzionato che l'obiettivo finale dell'oro questa settimana è nell'area 2640-2650. Tuttavia, oggi, il prezzo dell'oro si è rapidamente ritirato dopo aver raggiunto 2640, e il grafico a 4 ore ha mostrato una linea martello invertita, indicando che la pressione di vendita dall'alto è forte. Pertanto, abbiamo avvisato i membri di organizzare ordini allo scoperto in lotti sopra 2635.
Il grafico a 1 ora mostra che il prezzo dell'oro ha formato una grande linea negativa a un livello alto, ed è apparso un pattern di "copertura nuvolosa scura". Il rapido declino e la rottura dopo aver superato il nuovo massimo indicano che questa svolta al rialzo è una falsa svolta. Il segnale di engulfing ribassista della linea oraria è ovvio, e la grande linea negativa copre direttamente i guadagni della giornata, mostrando la forza della forza di vendita allo scoperto. La linea K ha iniziato a esercitare forza da sopra la media mobile e ha sfondato direttamente la linea di supporto, il che significa che non è consigliabile inseguire più facilmente. Durante la sessione di trading statunitense, il declino potrebbe essere ulteriormente ampliato ed è necessario operare con cautela.
Nel complesso, la raccomandazione operativa a breve termine di oggi per l'oro è di andare principalmente short sui rimbalzi, integrati da long sui pullback:
L'attenzione superiore a breve termine è sull'intervallo di resistenza 2635-2640 L'attenzione inferiore a breve termine è sull'intervallo di supporto 2600-2602
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.