mswhitetrader

Gli orsi sembrano risoluti nel contesto dell’incertezza sui tagl

Long
OANDA:XAUUSD   Or / Dollar Américain
I prezzi dell'oro (XAU/USD) sono scesi per il secondo giorno consecutivo e hanno toccato il minimo in più di una settimana durante la sessione asiatica di mercoledì. I recenti commenti positivi di diversi influenti funzionari della Federal Reserve (Fed) suggeriscono che è improbabile che la banca centrale statunitense avvii un ciclo di taglio dei tassi di interesse in tempi brevi in ​​un momento in cui l’economia americana è in ripresa.

Opinione personale:

Resta prudente attendere una rottura prolungata al di sotto del supporto della linea di tendenza ascendente a breve termine, attualmente ancorata vicino alla regione dei 2.310 dollari, prima di posizionarsi per ulteriori perdite. Pertanto, la coppia XAU/USD potrebbe indebolirsi ulteriormente sotto la soglia dei 2.300 dollari e testare nuovamente lo swing minimo mensile, intorno all'area 2.287-2.286 dollari.

Prestare attenzione alla fascia di prezzo:

Zona acquisti: 2305 - 2307
Smetti di perdere:2301
Fare un profitto 1: 2312
Fare un profitto 2: 2320

This is a free signal support channel: t.me/Forexmarketobserver
Please join me today
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.