XAU/USD 14/07: L'oro oscilla leggermente

XAUUSD I prezzi dell'oro stanno mostrando una performance direzionale da giovedì dopo un forte rally vicino a $ 1960,00. Il metallo prezioso non è riuscito a sfruttare la debole inflazione e il rapporto PPI di giugno, che ha mostrato che la domanda delle famiglie era diminuita.

Il prezzo dell'oro si sta consolidando intorno al livello di $ 1960,00 e il rialzo potrebbe aumentare se riuscisse a fare un breakout decisivo sopra il massimo del giorno precedente (PDH) di $ 1964,00.

Una forte rottura sopra PDH porterà il metallo prezioso fino a $ 1972,25, che è la prima resistenza pivot su base mensile e il terzo limite pivot su base settimanale. Ulteriori tendenze al rialzo si svilupperanno dopo un solido breakout di R1 mensile e l'asset troverà la prossima fermata a $ 1.984,48, che era il massimo del mese precedente.

Clicca sul profilo per ottenere il segnale gratuito
Fundamental AnalysisgoodfundamentalsGood Risk/RewardTechnical IndicatorsITALYprofitabletradingtakeprofittradertechnicalindicatorstradergirltraderlifestyleTrend Analysisxauusdanalysis

Publications connexes

Clause de non-responsabilité