Or / Dollar AméricainMis à jour

Analisi del Gold Wednesday: limite lungo e breve vicino al 2645

Analisi del Gold Wednesday: limite lungo e breve vicino al 2645
Come mostrato nell'immagine:
Ciclo di quattro ore: 2620-2660 è ancora l'attuale intervallo di shock
Centro di oscillazione: intervallo 2640-2645 (Raggio A: la linea di pressione attualmente più efficace)
Spazio dello shock: ci deve essere una direzione generale intorno al 2645 di oggi (cerchio giallo: l'attuale intervallo di shock di convergenza non ha molta area, il che significa che una nuova tendenza sta per scoppiare)
L'attuale tendenza dell'oro è convergente e fluttuante intorno al 2640-2645. Concentratevi ancora sulla performance tendenziale intorno al 2640-2645.
Strategia:
-----------------------
Idee rialziste:
Supporto inferiore: 2635-2640
Pressione di rottura: 2650-2655
Obiettivo ascendente: 2655-2670-2680
---------------------------------------
Pensiero breve:
Pressione massima: 2650-2655
Supporto di rottura: 2640-2635
Obiettivo in basso: 2630-2620-2600-2580

Poiché il mercato asiatico sta gradualmente diminuendo, una volta sceso al di sotto di 2635, molto probabilmente oggi l'oro subirà forti cali di volume. Allo stesso tempo, assicurati di portare uno stop loss.
L’idea d’oro di oggi: l’idea di vendita allo scoperto sui rally
Politica: (L’oro sta per esplodere, quindi assicurati di fare un buon lavoro nel controllo del rischio)
Il mercato caldo sta per scoppiare! Il discorso di Powell portò all'arrivo di questi grandi eventi. In questa giornata di negoziazione, ci sono molti rischi legati agli eventi sui mercati finanziari, tra cui il rapporto sull’occupazione ADP degli Stati Uniti, il PMI dei servizi ISM degli Stati Uniti, il Beige Book della Federal Reserve e il discorso del presidente della Federal Reserve Powell. Si prevede che questi fattori scateneranno importanti movimenti del mercato.

1: Verranno pubblicati i dati ADP sulla variazione dell’occupazione negli Stati Uniti per novembre. Questi dati sono noti come “piccola occupazione non agricola”: si prevede che l’occupazione ADP negli Stati Uniti aumenterà di 150.000 unità a novembre. In precedenza, l’occupazione ADP negli Stati Uniti era aumentata di 233.000 unità in ottobre. Se i dati dovessero risultare più alti del previsto, ciò potrebbe riaccendere l’ottimismo sui dati sui salari non agricoli di venerdì e far scendere i prezzi dell’oro.
2: L'indice ISM dei responsabili degli acquisti non manifatturieri (PMI) degli Stati Uniti per novembre sarà pubblicato e dovrebbe essere pari a 55,5.
Tre: il presidente della Federal Reserve Powell sarà invitato per essere intervistato alla conferenza DealBook/Summit del New York Times.
Nel suo ultimo discorso di novembre, Powell ha espresso un atteggiamento aggressivo, affermando che la Fed non aveva bisogno di affrettarsi a tagliare i tassi di interesse perché il mercato del lavoro era solido e l’inflazione rimaneva al di sopra del suo obiettivo del 2%. Il presidente della Federal Reserve Powell ha dichiarato all'evento della Fed di Dallas che l'economia statunitense non ha inviato alcun segnale sulla necessità che la Federal Reserve tagli i tassi di interesse il prima possibile. L'attuale forte economia dà alla Federal Reserve la capacità di prendere decisioni con cautela.
Transaction en cours
snapshot

Clause de non-responsabilité