DAX la debolezza ormai è di casa

Come ho scritto qualche settimana fa il DAX è il più debole degli indici europei che seguo e ribadisco che fino al recupero di area 12800, il cielo rimarrà nuvoloso.
I segnali positivi comunque non mancano, sul settimanale, la bellissima candela della scorsa settimana aveva dato un segnale long con il break out della Kum.
Il segnale è stato confermato anche questa settimana con i prezzi che inizialmente erano stati risucchiati nuovamente nella nuvola, ma che nelle giornate di giovedì e venerdì hanno reagito e si sono portati nuovamente sopra la Kumo snapshot
Sul daily c'è di buono rispetto a qualche settimana fa che i prezzi si sono portati oltre la Tenkan e oltre la Kijun, inoltre, segnale da non sottovalutare la Tenkan ha incrociato la Kijun verso l'alto. Nella giornata di venerdì anche Hi Lo ha dato un segnale buy, quindi gli ingredienti per ripartire ci sono tutti, ma da qui a 12800 punti troviamo due test importanti a 12450 e a 12600 punti.
Io visti i piccoli segnali di risveglio proverò dei buy leggeri solo al recupero di tali livelli, quindi piccolo buy alla rottura rialzista di 12450 e piccolo buy alla rottura rialzista di 12600 e un buy deciso solo sopra 12800.
Per lo stop come riferimenti terrò Hi Lo, se i prezzi dovessero tornarci sotto chiuderei le ipotetiche operazioni effettuate.
Trend Analysis

Puoi seguirmi su:

Canale telegram free dedicato a tutti gli strumenti: t.me/corradorondellitrader

Pagina Facebook: Corrado Rondelli Trader

Canale YouTube: youtube.com/@corradorondelli7429
Aussi sur:

Clause de non-responsabilité