EURUSD. -Ancora 1,13-

Mis à jour
"Pasti gratis Nighese", ovvero che non ci sono pasti gratis nella vita e soprattutto nel trading. Questo ripeteva sempre l'Ing. Giuseppe Migliorino, un illuminato nel trading, che chi non ha almeno anta_anni non ha potuto conoscere.
L'ultima candela Weekly restituisce un sostanziale 0 a 0. Il prezzo compresso in pochi pips (cosa più evidente a T.F. D1, H4 e H1) dovrà recuperare il tempo e lo farà in maniera esplosiva sia che vada su o giù.
La mia visione è ancora rialzista a 1,13.
Il grafico a candele settimanali mi dice che:
-Non si e ancora formato un massimo e che l'ultima candela Doji è inside alla precedente.
-La proiezione NT di Hosoda indica l'area 1,1360 prezzo, che se non ci fosse liquidità per andare oltre, si potrebbe comportare da resistenza.
-Il prezzo è sopra tutti gli angoli significativi (ascendenti e discendenti) di Gann che partono da Settembre 2022.
-Analizzando il sistema Hichimoku si nota che la linea Tenkan-sen ha incrociato al rialzo quella Kijun-sen e che il prezzo è sopra quest'ultima e sopra la Kumo.
Tutto ciò mi suggerisce ancora una view rialzista salvo stoppare la posizione se elementi grafici mi dovessero indicare di farlo.
Buon week end.
Transaction en cours
Settimana più movimentata della precedente dove il movimento del prezzo non ha ancora confutato la mia visione rialzista.
In W1 si è formato un massimo e il prezzo ha sentito la Kijun sen, di Hichimoku, sulla quale è rimbalzato.
Il prezzo ha anche sentito la proiezione NT di Hosoda in H4.
In D1 Fiber ha fermato la sua discesa sia sulla 1x1 ascendente di Gann sia sulla proiezione N di Hosoda il cui prezzo rappresenta il mio livello di S.L.
Buon week end.
snapshot
Transaction en cours
Giovedì sono entrati in campo i Big Traders (quelli capaci di determinare una tendenza primaria) o i piccoli/speculatori (quelli che approfittano delle notizie)? Ce lo dicono le candele, come esaurientemente spiegato (qui su TradingView) da Stefano Mastria it.tradingview.com/streams/HQe_MwuFjq/ che invito a seguire in tutte le piattaforme dove condivide i suoi studi e i suoi lavori.
******************************************************************************************************
La mia posizione Long è arrivata ad un punto critico, dove i supporti iniziano a far fatica a contenere la spinta ribassista. L'area 1,084/1,086 sembra quella dove si potrebbe determinare il rimbalzo o l'affondo verso area 1,07.
La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.
snapshot
Buon trading.
Transaction en cours
L'affondo di questa settimana ha portato Fiber vicino al minimo dell'8 Dicembre, minimo che se superato (con conferma in D1) cambierebbe completamente la struttura, proiezioni e angoli.
Gli indicatori che uso indicano, sia in H4 che in D1, area 1,076 come spartiacque.
Buon week end.
snapshot
Ganngannanglesgannboxesganncyclesgannfanngannlevelsganntheoryhichimokuhosodahosoda-n-waves

Aussi sur:

Publications connexes

Clause de non-responsabilité