EUR/USD: UN'IDEA SEMPLICE

EUR/ USD : UN' IDEA SEMPLICE
Possiamo osservare come i prezzi stiano oscillando in area 1.1830, nei pressi della base del triangolo evidenziato in figura in time frame Weekly. Dal punto di vista operativo potrebbe essere interessante strutturare un’operazione al rialzo di medio respiro. primo target individuabile in area 1.1980/90 e uno stop loss che potrebbe essere piazzato al di sotto dei minimi registrati questa settimana. ciò ci assicura un rischio:rendimento tendente pari quasi 1:3 Per i più ambiziosi , altrimenti si può puntare a un target individuabile in area 1.1890/1.19.

La sensazione è che se non ci saranno eventi di rilievo(prese di posizione decise da parte delle Banche centrali in tema di rialzo dei tassi, dati sbalorditivi per quanto riguarda il mercato del lavoro), i prezzi potrebbero continuare ad oscillare all’interno di questo triangolo nei prossimi giorni di contrattazioni.

A volte le cose semplici possono rivelarsi le più redditizie.
BCEBeyond Technical AnalysisdollarEUREURUSDfederalreserveHarmonic PatternsTechnical Indicatorslagardesimplestrategytaperingtradingschool

Clause de non-responsabilité