Il calo dell'EUR/USD è stato notevole, con la coppia che ha addirittura sfondato sotto il livello tecnico e psicologico critico di 1,0500. Venerdì, ha addirittura raggiunto un minimo di 1,0330.
Tuttavia, in seguito a questo brusco calo, la coppia ha aperto lunedì con un gap up, che da allora è stato colmato, segnalando potenzialmente l'inizio di una correzione.
La conferma di una nuova gamba rialzista richiede una rottura sopra 1,0515. Una chiusura giornaliera sopra questo livello potrebbe aprire la strada a un rialzo verso la zona di resistenza di 1,0670.
Finché il minimo di venerdì rimane intatto, le prospettive rimangono rialziste. I cali vicino al livello di 1,0400 potrebbero presentare interessanti opportunità di acquisto, offrendo un rapporto rischio/rendimento favorevole.
Join my Telegram channel to get
✅Free VIP signal.
✅Daily market analysis
✅Account management
✅More than 2000pips profit every month
t.me/+R3TwdHmUgdU5NWJk
Aussi sur:
Clause de non-responsabilité
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.