ITBL: diversi bancari italiani con setup bullish, proviamo ETF

Mis à jour
Molti titoli bancari italiani mostrano setup rialzisti sul daily, da Intesa(ISP) a Bper(BPE) da Banco Bpm(BAMI) a Mediobanca(MB). Per questo diamo uno sguardo all'ETF di Wisdomtree: FTSE MIB BANKS.
Se da un lato abbiamo un mensile iper-esteso che ci fa essere più cauti, il settimanale potrebbe creare una bella price action a chiusura con la tenuta del livello di 380 e se oggi mostrasse forza si formerebbe un discreto setup. Confermando il trigger creato sul daily nella giornata di ieri, con il rientro nella media mobile esponenziale a 21 periodi e nel livello di pivot mensile.
Possibile operatività alla rottura dei 392, magari gestendo in trailing, attenzione se dovesse ritestare sotto la zona dei 380.
Buon trading a tutti!
Trade fermée: ordre d’arrêt atteint
La chiusura di ieri sotto area 380 invalida il mio trigger. Rivaluterei un long se rientra sopra appunto i 380 in chiusura e mi mostra una tenuta, altrimenti si può valutare uno short dopo un trigger per la continuazione del ritraccio su base settimanale in quanto mostrerebbe volontà di un "respiro" più profondo.
Candlestick AnalysiscandlestickpatternmultidaypriceactionpriceactiontradingSupport and ResistanceswingtradingTrend Analysistrendfollowing

Aussi sur:

Clause de non-responsabilité