CAFFE (KC) - Rialzo di breve periodo

Il time frame giornaliero del CAFFE (KC) mostra nell'ultimo periodo una tendenza ribassista che ha portato il mercato ad avvicinarsi alla media istituzionale (SMA) a 200 periodi.
In prossimità di tale media ha iniziato a mostrare i primi segnali di rallentamento soprattutto quando l'ultimo tentativo di ribasso del 28 Marzo si è arrestato a minimi più elevati rispetto ai precedenti.

A partire infatti dal 29 Marzo il mercato ha acquisito forza procedendo al rialzo sino ad effettuare il break out di una trend line dinamica che fungeva da resistenza da diverso tempo.

Ci aspettiamo dunque per inizio Aprile, dopo un breve ritracciamento, la possibilità di una continuazione di questo rialzo sino a raggiungere un'area di offerta/resistenza (rettangolo rosso in figura).

La stagionalità rimane comunque ribassista ed è per questo motivo che non riteniamo che il mercato possa raggiungere i massimi precedenti ma arrestare prima la sua salita.

Quanto sopra esposto non è un consiglio finanziario ma la nostra view basata sulla strategia PCTS/PFTS.
Buon trading!
caffecaffelongcaffetradingCoffeecoffee_analysiscoffeelongcoffee_setupcoffee_tradingKC1!Supply and DemandSupport and ResistanceTrend Lines

Aussi sur:

Clause de non-responsabilité