Nei giorni scorsi Polygon ha seguito perfettamente il classico pattern di inversione HaS, che lo ha portato a target, nel box verde, anche se non in maniera fortissima.
Una volta che il prezzo è arrivato alla resistenza è tornato giù, vista anche la correlazione stretta con il prezzo del bitcoin.
I livelli che vanno monitorati, secondo me sono: -la neckline, che dovrà dimostrarsi un valido supporto per sperare in un forza rialzista (0,46-0,48) -se il trend dovesse riprendere verso l'alto la prima resistenza è data dal box verde, che è diventata una zona di distribuzione (0,65-0,70)
Per tornare a spingere verso l'alto dovrei vedere l'indicatore tornare sopra la propria EMA, anche se resistendo, per ora sopra lo 0 dimostra che Polygon non è cos' debole al momento.
Vista la correlazione con Bitcoin, che non sta dimostrando troppa forza rialzista , non mi aspetto grossa forza neanche da parte di MATIC, se non sopra gli 0,70-0,75$.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.