venerdi 11 di ottobre sul minimo prima di chiusura siamo entrati un pò ovunque sui future USA ed EUREX oltra a qualche ETF come da programma nella salita dei giorni successivi abbiamo dimezzato la posizione cosi da creare un gain da sfruttare per abbassare il prezzo di entrata,
faccio un esempio : entrato qui sul mini nasdaq con 20 contratti a 6955, il giorno 18 appena battuto prezzo inferiore a mini o di giorno 17 sono uscito a 7220 con 10 contratti, con un gain di 265 punti, quindi mi restano 10 contratti non più comprati a 6955 ma a 6690 circa ;)
questo ho fatto su tutti i tker dove sono entrato o meglio questa è l'operazione che cerco sempre di creare entrando al meglio sui supporti.
detto questo come potete vedere dai prezzi su FIB e titoli italiani comprati il lunedi dopo sono al 60 % perchè mi sono partite alcune stop
in eurex sui future dax stoxx e alcuni titoli sono molto vicino alla stop di tutta la posizione !!!
in USA ho ampio margine visto che stiamo ballando vicino ai supporti antecedenti dove abbiamo aperto tutte le posizioni!!!
ora che dire se in USA mollano questa area di supporto 2690 di S&P è molto importante , in un BATTER D'OCCHIO CI RITROVEREMO SUI MINIMI DI FEBBRAIO!!!!
in EUROPA INUTILE CHE VE LO DICO, DAX e FIB hanno disegnato tutti e due un brutto testa e spalla ..... in piena evoluzione con target molto profondi ........ almeno un altro -10% non ce lo leva nessuno!!!!!
eurusd in neck line di testa e spalla target 1,10
quindi in campana ora non è il momento di fare gli eroi!!!!
neeeXt!