Ondas è un'azienda abbastanza difficile da analizzare.
Proviamoci comunque!

Dopo la loro ottima IPO hanno almeno 4-5 anni di liquidità all'attuale ...tasso di "combustione", chiamiamolo così.
Stanno aumentando le loro partnership (vedi Siemens) e dovrebbero avere una crescita delle entrate fino al 200-300% negli anni a venire, una volta che le cose si saranno messe in moto.

Il punto è che è ancora difficile dire se è un buon prezzo quello attuale o se vale la pena aspettare.

L'attuale market cap è di 360 milioni di USD, che è circa 90 volte le entrate previste 2021.
Penso che il gioco giusto qui sia quello di pensare magari a opzioni call che scadono nel primo trimestre del 2022, che dovrebbero ( si spera) raggiungere il picco sulle buone notizie quando Ondas otterrà finalmente (forse) un grande ordine di acquisto nelle ferrovie.

Non penso di raccomandare una posizione lunga (non leveraged) in questo momento semplicemente a causa della grande distanza temporale per la futura redditività e l'incapacità di proiettare una valutazione adeguata al momento.

La "svolta" per Ondas arriverà nel quarto trimestre del 2021, ossia tra qualche settimana, quando si aspettano di ricevere un ordine di acquisto dai loro clienti della ferrovia di classe 1, che ci darà un'idea più precisa dell'entità e dei tempi delle entrate future.

Come dicevo, al momento è difficile proiettare e valutare Ondas dato che sono in una fase solo iniziale del loro ciclo di crescita e non è del tutto chiaro come i loro prodotti FullMax saranno ricevuti dal mercato.

Analizzando il titolo da un puro punto di vista tecnico si può osare una proiezione fino a 12 o 15 entro qualche mese.
Fundamental Analysis

Clause de non-responsabilité