Panasonic ha ceduto 3.6 miliardi $

55
Panasonic è sul podio dei produttori di batterie elettriche e sistemi tecnologici le automobili ibride ed elettriche, l'altro giorno ha ceduto circa 3.6 miliardi di dollari ovvero la partecipazione in Tesla.
La società ha garantito che rimarrà sempre la partnership con Tesla e la vendita il consiglio di amministrazione ha detto che servirà per finanziare progetti futuri.
Il gap a livello tecnico è un segnale di forza nella direzione del trend, i volumi confermano il long quindi potrebbe continuare a salire in futuro.

Clause de non-responsabilité

Les informations et publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou recommandations financiers, d'investissement, de trading ou autres fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.