vrfinanza

Analisi BTCUSD, ore 09:13 del 12 giugno 2019

BITSTAMP:BTCUSD   Bitcoin
Bitcoin ha tentato stamattina di andare oltre quota 8.000$ con uno spunto a 8.084$ ma poi ha stornato e le prese di beneficio si sono fatte sentire. Ora è in una fase correttiva con indicatori comunque in territorio positivo per cui potremmo assistere nelle prossime ore ad un ulteriore tentativo di rottura di quota 8.000$ con obiettivo di arrivare in zona 8.100$. I supporti sono quelli del livello attuale a 7.962$ e il più importante a 7.907$.

Riperto il consiglio di accumulare a questi prezzi al fine di ottimizzare i prezzi di carico, per chi ha già comperato, e entrare in un'ottica di medio-lungo periodo per i cassettisti.

I vari analisti si sono espressi in valutazioni che possono sembrare fantasiose e inverosimili ma siamo di fronte ad un mecrato nuovo che può riservare grandi sorprese.

Vorrei ricordare che quando è nato Bitcoin, come le altre principali criptovalute, quotava 0,10$. Fate un pò voi i calcoli....

Buona giornata.

Valerio Rossi, analista e formatore finanziario.
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.