Industrie De Nora: prezzi in piena volatilità

96
De Nora rappresenta un'opportunità per investitori focalizzati sulla sostenibilità, con fondamentali solidi e potenziale recupero.

Applicando il metodo Wyckoff, che analizza fasi di accumulazione, markup, distribuzione e markdown, De Nora appare in una fase di accumulazione post-markdown. Dopo il calo dal massimo del 2025, il prezzo si è stabilizzato sopra il minimo di 5.52 euro con volumi ridotti, tipico di "composite operator" che accumulano azioni a prezzi bassi. Non ci sono segni chiari di distribuzione (alti volumi su picchi), ma un test di supporto recente potrebbe precedere un markup se supportato da fondamentali solidi.

👉 Metti un like se questo articolo ti è stato utile!
👉 COMMENTA per un parere su un Titolo o ETF!

Risk Disclaimer
Le informazioni fornite hanno solo scopo informativo e didattico per un pubblico indistinto e non devono essere considerate come consulenza finanziaria o raccomandazioni personalizzate.

Clause de non-responsabilité

Les informations et publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou recommandations financiers, d'investissement, de trading ou autres fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.