Il fatturato della Coca-Cola Co. sta registrando un costante miglioramento grazie alle campagne di vaccinazione che stanno permettendo l'apertura di stadi, ristoranti e teatri in molte città del mondo.
Gran parte delle vendite di Coca- Cola erano provenienti da ristoranti, stadi e altri luoghi pubblici. La pandemia ha colpito la compagnia.
A partire da marzo, i volumi di vendita sono tornati ai livelli del 2019, ha detto il gigante delle bevande. Nel primo trimestre la sua crescita di volume è stata particolarmente forte in Cina, paese che è stato chiuso, per via delle restrizioni l'anno scorso.
Le vendite sono aumentate del 5% nel periodo gennaio-marzo di quest'anno, ma la ripresa non è uniforme. Il volume delle casse è diminuito in Nord America e in Europa, dove molte sale da pranzo e altri locali rimangono chiusi.
L'utile netto è sceso del 19% a 2,2 miliardi di dollari nel primo trimestre. Escludendo le componenti una tantum, l'azienda ha guadagnato 55 centesimi per azione. Questo ha superato le previsioni di Wall Street di 50 centesimi. Le entrate della Coca Cola sono aumentate del 5% a 9,0 miliardi di dollari, prima degli 8,6 miliardi di dollari previsti dagli analisti.
La gente sta riacquistando un po' di mobilità mentre la spinta del vaccino negli Stati Uniti va in overdrive.
"La metà degli adulti negli Stati Uniti ha ricevuto almeno un'iniezione di COVID-19", ha annunciato domenica il governo.
"Quasi 130 milioni di persone dai 18 anni in su hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, o il 50,4% della popolazione adulta totale", hanno riferito i Centers for Disease Control and Prevention, mentre quasi 84 milioni di adulti, o circa il 32,5% della popolazione, sono stati completamente vaccinati.
I settori del S&P 500 che sono stati maggiormente acquistati negli ultimi 5 giorni di borsa sono stati: Utilities Materials Immobiliare
I settori del S&P 500 che sono stati maggiormente venduti negli ultimi 5 giorni di borsa sono stati: Industriale Energetico Communication Services
L’acquisto di titoli dell’S & P 500 negli ultimi 10 anni è stato incredibilmente redditizio.
Negli ultimi dieci anni, l’indice è cresciuto intorno al 14% annuo. Negli ultimi cinque anni, le sue prestazioni sono state ancora più impressionanti. L’indice è cresciuto di poco più del 16% all’anno durante questo periodo di tempo.
La performance del Nasdaq è stata ancora più impressionante. Negli ultimi 10 anni, l’indice è cresciuto del 20% all’anno. Negli ultimi cinque anni è cresciuto del 24%. Una cifra di 10.000 dollari investiti nel Nasdaq varrebbe oggi circa 64.000 dollari.
Questo tipo di performance è, in una parola, eccezionale. Può continuare? Certo che potrebbe. Ma anche se con questa analisi, vi indico i titoli su cui sto pensando di entrare, questo è solo uno dei segnali che portano al guadagno sistematico in borsa le altre componenti sono: Stock Picking cioè la scelta dei titoli tramite un algoritmo statisticamente favorevole Timing cioè il momento di ingresso e di uscita sul titolo determinato dall’applicazione dei livelli indicati dall’algoritmo e applicati rigorosamente alla chiusura del time frame di riferimento Sizing cioè l’esposizione costante ed uguale in ogni singola operazione nella quale entreremo. Il metodo e la disciplina ed il rigore con la quale queste informazioni vengono utilizzate sono il reale segreto del trading e la reale differenza tra un trader occasionale ed un trader professionista. Se avete compreso questo ecco qui sotto i titoli oggetto del mio interesse, i nuovi titoli da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.
Lumber Liquidators Holdings Inc (LL) - è una società che opera nel mercato dei pavimenti in legno duro, l’azienda vanta uno dei più grandi inventari di pavimenti in legno duro prefiniti e non finiti del settore. Rayonier Advanced Materials Inc (RYAM) - è il fornitore globale di prodotti speciali a base di cellulosa, un polimero naturale per l'industria chimica. Allegiant Travel Com (ALGT) - è una compagnia aerea low-cost con un servizio di trasporto passeggeri commercializzato per i turisti nelle piccole città. Davita Healthcare Partners Inc (DVA) - è la società madre di DaVita Kidney Care e HealthCare Partners. DaVita Kidney Care è una società che fornisce servizi di dialisi per l'insufficienza renale cronica e la malattia renale allo stadio finale, principalmente negli Stati Uniti.
Attenzione questi titoli vanno comprati in chiusura di sessione solo alla rottura di una resistenza. Questa strategia va seguita con rigore assoluto, comprare il titolo se non dimostrasse la forza necessaria a rompere la resistenza potrebbe essere addirittura controproducente.
Il livello della resistenza viene quotidianamente presentato ai nostri abbonati. Per conoscere il livello della resistenza valido per oggi contattami!
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.