Ray_Burst

EOSUSD in trend ma pronto per un pullback

Ray_Burst Mis à jour   
BYBIT:EOSUSD   None
EOS che nelle ultime settimane ha rotto un canale discendente, che durava da alcuni mesi, mostra finalmente segnali di inversione.
Nel breve periodo, però, è tempo di riflessione e di consolidamento indicato anche dall'RSI in divergenza ribassista con i massimi.
Qual è dunque l'area in cui aspettarsi un pullback? Per questa domanda viene in aiuto fibonacci e naturalmente la price action

50,0 % dell'estensione dello swing attuale a 4.008 $
61,8 % dell'estensione dello swing attuale a 3,853 $

La confluenza a supporto, in particolare, si verifica tracciando un semplice ventaglio di fibonacci, la cui speedline dinamica passante per il livello 38,2 % ha già dato evidenza di supporto. Nel caso fosse violata al ribasso, sarebbe la seconda a supportare i prezzi.

Il range verde costituisce quindi il livello di supporto più forte che potrà sostenere il prezzo prima di una continuazione rialzista che, probabilmente, sarà indicata dalla corrispondente divergenza rialzista sull'oscillatore.
Commentaire:
Aggiornamento: nuovi massimi fatti e (per ora) rottura della speedlne superiore. Il segnale è di forza, ma RSI rimane in divergenza (attendere che anche BTC mostri segni di debolezza).
Ricalcolo dei livelli di fibonacci:

50,0 % dell'estensione dello swing attuale a 4,106 $
61,8 % dell'estensione dello swing attuale a 3,928 $

@Ray_Burst su telegram
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.