Trendonline

Inversione di trend su EOS

EOS arriva da tre giornate negative, ma nello specifico ieri 26 marzo, ha aperto le contrattazioni a 6.42 dollari, testare i massimi fino in area 6.50 per poi ritracciare completamente e portare il prezzo fino in zona 5.25 e chiudere in area 5.78 dollari. Le resistenze da tenere sotto osservazione sono: 6.98 e successivamente 8.63 dollari, mentre per quanto riguarda i supporti:4.92 e 3.24 dollari. Le medie mobili a 100 e 200 periodi al momento sono piatte e si trovano rispettivamente in area 7.41 e 5.62 dollari.

Per chi volesse acquistare EOS
Entrare nel momento in cui il prezzo rompe e chiude al di sopra del supporto dinamico e resistenza statica in area 7 dollari, con stop loss a 4.92 e take profit in zona 9 dollari.

Per chi detiene attualmente EOS
Cominciare a liquidare la posizione nel momento in cui il prezzo rompe al ribasso area 4 dollari.

Per chi volesse vendere EOS
Possibili ingressi ribassisti solamente alla rottura del supporto statico in area 4 dollari, con stop loss posizionato a 6 e primo target in area 3.24 e successivamente a 2 dollari.

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.