Ray_Burst

EOS alle prese con la close ciclica mensile

Long
Ray_Burst Mis à jour   
BINANCE:EOSUSDT   EOS / TetherUS
EOS dopo un weekend di sangue barcolla ma non molla.
I punti chiave del trend rialzista rimangono saldi e la discesa profuma di test del golden cross fra le medie esponenziali (in particolare di test dell'EMA 50D). L'area delimitata in verde rappresenta un ritracciamento del 38.2% del movimento rialzista complessivo, in linea con le aspettative per un pullback anche se, certamente, un fulmineo ribasso.
La zona fra 4.217 $ e 4.100 $, con possibile allungo a 4.000 $, è la più interessante zona di accumulazione prima di una ripartenza con un impulso che dovrà cercare di rompere i massimi nel mese di marzo.
Gli ostacoli principali e livelli chiave di prezzo per confermare la ripresa del trend saranno poi: 4.540 $ e 4.920-5.000$.
Mentre osserviamo questo supporto, la dominance di Bitcoin è pronta a calare di nuovo e Bitcoin stesso pronto a segnare la sua close ciclica.
Commentaire:
Monitorare ema 50 D attualmente a supporto

@Ray_Burst su telegram
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.