Analisi SP500 future al 20.01.2026

51
Il movimento di oggi conferma l'ipotesi di gap di rottura, inoltre la violazione del lato inferiore del cuneo ha portato ad una accelerazione dei prezzi verso il basso, tipico atteggiamento dopo la fuoriuscita confermata del lato inferiore del cune e del gap di rottura.
Dopo aver violato i primi supporti in area 6900, il derivato si sta dirigendo velocemente verso i 6800. Gli indicatori sembrano mostrare la partenza di un movimento correttivo di grado superiore che si trova ancora nella sua fase iniziale.
snapshot
A livello intraday vediamo un approdo sui supporti in area 6850, supporto abbastanza importante. Da qui i prezzi potrebbero avere una prima reazione di rimbalzo, ma una volta violati possono spingere velocemente le quotazioni verso i 6800.
Buon Trading
Agata Gimmillaro

Clause de non-responsabilité

Les informations et publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou recommandations financiers, d'investissement, de trading ou autres fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.