EUR.USD - La tecnica dice Long, ma la fondamentale non conferma.

ANALISI FONDAMENTALE:
I dati fondamentai usciti questa settimana sono a favore del dollaro ( vendite di nuove abitazioni e PIL trimestrale i più importanti ) e l'unico dato positivo per l'euro è quello che rappresenta il tasso di disoccupazione. Essendo la Germania ancora debole economicamente se confrontata con gli USA, e vedendo la mole di dati in arrivo per il dollaro e l'euro, consiglierei di rimanere fuori dai mercati durante tutta la prossima settimana.
ANALISI GRAFICA
Nonostante questo, pero', se ci basiamo solamente sull'analisi grafica, ci troviamo davanti a un possibile long di circa 50 pips, fino alla zona giornaliera di resistenza. Si è formato un doppio minimo sulla zona giornaliera di supporto ( inversione long), L'ultima candela giornaliera si è chiusa formando una pinbar (a favore della visone long) e si è formata una una bullish engulfing nel grafico a 4 ore ( a favore di un long ).
analisifondamentaleanalisitecnicaCandlestick AnalysiseurodollaroFundamental AnalysispriceactionSupport and Resistanceswingtrading

Clause de non-responsabilité