FX:EURUSD   Euro / Dollar Américain
Ciao a tutti, dato che vedo in alcune idee usare Elliott in modo improprio inserisco questa mia analisi. Tanti si chiedono cosa farà l'Euro e dove finirà, non ho la sfera di cristallo, il movimento è ribassista ed è fuori discussione e quindi il prezzo rispetta tutti i livelli della teoria e questo mi fa capire dove finirà il prezzo. Al momento il prezzo è dentro all'ultimo impulso correttivo che finirà su una resistenza giornaliera a quota 1.155 (arrotondato) per poi risalire. Dato l' onda 3 è estesa l'onda 5 risulterà pari o poco più lounga di onda 1. Questa è un' idea e non è detto che ciò avvenga e vi cito una frase importante: IL MERCATO HA LA SUA LEGGE. Prima di imparare a guadagnare bisogna imparare a perdere il meno possibile.
Buon trade a tutti
Commentaire:
Buongiorno a tutti, ecco un'aggiornamento della coppia, onda 5 ha creato una subonda dando conferma a quello che avevo detto in precedenza anche se a distanza di un mese e mezzo.
Questo è Elliott, comunque torniamo all'analisi. la subonda è alla onda 2 e quindi onda correttiva, siamo all'inizio di B. finita questa correzione partirà di nuovo la salita. L'idea è quella che il prezzo si appoggi alla MA usandola come supporto e i Volumi danno la conferma che almomento i Compratori sono presenti ma non decisivi e quindi la probabilità che domani riscenda fino alla MA è alta.
Questa è un'analisi e non un segnale operativo, chi lo farà sarà solo sotto la sua responsabilità. Buon trade a tutti

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.