Dax studio supporti resistenze

Mis à jour
Siamo all'interno di un trading range molto ampio con un massimo di 9175,5 ed un minimo di 7969,5.
La configurazione volumetrica e la disposizione grafica segnalerebbero un rimbalzo long, sempre all'interno di un trend di lungo periodo short.
Per l' intraday segnalo delle aree di supporto resistenza che il prezzo potrebbe sentire, una più' piccola area volumetrica ci indica 3 livelli da osservare con maggiore attenzione e sono l'area volumetrica che farà da sparti acque per la giornata di lunedì, fra 8615 e 8435 con il suo fulcro a 8473.
In sintesi mi immagino una giornata long se starà sopra i valori 8473 e confermata alla rottura di 8615, e short se starà al disotto di 8473 con conferma se rompe 8435, prendo questi valori per migliorare la mia analisi in real time.
Vi ricordo che le analisi sono mie idee personali e non sono sollecitazione all'investimento, le analisi sono a scopo di studio e di confronto o le altre persone.

Note
Aggiornamento ore 9:30
Non prevedo una mattinata con grandi oscillazioni fino alla pre apertura degli indici americani, il future Dax ha aperto alle 23:00 con un gap negativo arrivato oltre il 7% poi recuperato in parte nella notte fino ad arrivare all'apertura, questo mi dimostra che i big del mercato sono posizionati per un rimbalzo, ma la situazione globale dei mercati non gli concede questo.
Cosa mi aspetto, che i big usino queste ore prima dell'apertura americana per allinearsi al mercato e magari nel pomeriggio seguire la nave madre S&P 500 che traccerà il suo short.
Trend Analysis

Clause de non-responsabilité