Seduta molto , molto interessante , vediamo i risvolti:
LATO INDICE: t-2 partito da 23990, che t-2 è? dipende dal ritmo del mercato
4 tempi: ci troviamo in chiusura terzo t-2 di 4 componenti il t settimanale. All'interno di questo t-2 le sequenze dei giornalieri sono +/- il che significa che, se regolare, manca ancora un t-2 con 4° t-3 vincolato a ribasso per definizione in chiusura t, ma che anche il terzo giornaliero del t-1 in corso può , nell' eventualità, essere negativo. In questo caso va atteso almeno un 4 ore positivo lato indice , che se poi si vincola a ribasso ci porterà alla naturale chiusura del settimanale tra 20-30 ore.
3 tempi: siamo in chiusura t , essendo in chiusura appunto del suo terzo t-2 . In questa configurazione , non c'è spazio per un 4° t-2 positivo , cosa che nell'ipotesi 4 tempi è ancora possibile , non avendo violato il minimo a 23990 per ora.
LATO INVERSO: Nuovo t-1 confermato dai max indice di ieri su mib . Dax ha aggiornato oggi il max indice quindi la conta è spostata sul tedesco. Ora va valutato se ieri abbiamo chiuso un t+2 mensile inverso (da confermare) , oppure abbiamo chiuso un t-1 inverso ,ed è partito un' altro a completare un struttura a tre tempi.
Fase delicata che potrebbe portare a risvolti multiday importanti a livello operativo . Facciamo attenzione alle condizioni e ai ritmi. Ho aggiornato in real time oggi l'idea precedente alla rottura del minimo di ieri a 24167 , dicendo che personalmente non sarei entrato short alla 18° ora di t-2. Il fattore tempo per me è sempre importante. Nel caso girassimo a 4 tempi c'è tempo per shortare, ma per quanto mi riguarda l'operazione era rischiosa a livello tempo alle condizioni odierne.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.