TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Il mercato #azionario continua a navigare a vista, la situazione rimane molto delicata, con dei minimi di mercato che toccano i supporti di 18800 / 18500 punti indice, livelli di punti indice che rappresentano l'inizio del prossimo "capolinea"?
Se l'indice #ftsemib non reagisce con forza da questi livelli, assieme ad un'ulteriore impennata della volatilità, lo stesso indice sarà destinato a navigare verso i supporti più bassi, tra cui 18000 / 17500 punti di indice, il ché vuol dire tornare indietro ai valori di mercato che non si vedevano dal 2016.
Nonostante le ottime notizie arrivate dalla #bce riguardo gli #stresstest delle #banche, che mettono in luce la solidità del gruppo #bancaintesa, inoltre, malgrado gli ottimi risultati della stessa banca riguardo gli utili trimestrali da record che ammontano a quasi 830 milioni di euro sono nell'ultimo trimestre e con una previsione di utile di fine esercizio a 4 miliardi di euro, proprio il titolo #bancaintesa, che tra le #bluechip rappresenta il fiore all'occhiello del nostro indice #ftsemib oggi risulta essere tra i peggiori del listino azionario . . . per di più durante la settimana il titolo di #banca #carige è stato sospeso a data da destinarsi . . . son tempi duri ma mai perdere le speranze.
Livelli fondamentali per il #ftse sono per un rialzo 19600 / 19800 punti indice con primo obiettivo a 22000 punti indice, mentre l'abbandono dei minimi a 18300 punti indice porterà al supporto inferiore di 17500 / 17700 punti indice .

Buon trading

SantePTrader

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.