JacopoMarini

FTSE Mib - mercoledì 2/01/2019

JacopoMarini Mis à jour   
MIL:FTSEMIB   None
Buongiorno,

I future di pre apertura di questa giornata segnalano una discesa di circa 215 punti al momento in cui sto scrivendo.
Come detto più e più volte questi sono giorni di festa in cui la volatilità la fa da padrona e questo genere di "scherzi" è all'ordine del giorno.

Il suggerimento è di EVITARE DI FARE TRADING FINO A LUNEDI' 7/01!
Preferisco riscriverlo a caratteri cubitali per evitare fraintendimenti e ribadire un concetto chiave che diceva anche Gann: non siamo obbligati a stare a mercato sempre.

Per il resto un'apertura di questo tipo, se confermata, porterebbe portarci alla chiusura del gap up del 27/12 a 18064 e rischierebbe di iniziare a sembrare un raccordo ciclico.
Lo sapremo entro le ore 11 di questa mattina, all'approssimarsi delle 11 ore massime di estensione di questo ciclo giornaliero T-3 che è in essere dalle ore 17 del 27.

Inoltre tornare di nuovo sotto la media mobile a 50 periodi in rosso non è un buon segno. Le divergenze di continuazione rialzista che si stanno formando sul future potrebbero però farci vedere la nuova onda giornaliera T-3 prima di quanto si pensi. La prima soglia importante da recuperare sono i 18160 per rimanere sopra il livello inferiore della kumo.

Ricordate dove passava lo swing per il controllo sulla partenza di un nuovo ciclo T settimanale?
Quel livello rimane la chiave per l'inizio di una salita che invece in caso di raccordo non avremo così presto.


Per tutti i dettagli sulla giornata, per i livelli di supporto, resistenza e swing intraday vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Se interessati mandatemi un messaggio in privato.

Buona giornata a tutti e buon inizio 2019!
Trade fermée: cible de profit atteinte:
Tutto come da programma e da indicazioni date nel Gruppo Trader Premium. ;)

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.