alessio456

Ipotizzabile terza onda d Elliot

Long
alessio456 Mis à jour   
FX:GBPAUD   Livre sterling / Dollar australien
Buonasera a tutti . Sarebbe giusto dettagliare il grado dell'onda . Per non appesantire il grafico , ho pensato di pubblicarlo così . A prescindere da ciò ammesso vero il minimo della prima onda ( in h4 ) , ho considerato un target ottenuto sommando la lunghezza della prima onda al minimo della seconda . Di certo se fosse reale la mia ipotesi iniziale il max della terza onda sarebbe molto più in alto ( probabilmente lunghezza della prima onda x 1,618 ) ; ma sono di sicuro più certo che la terza onda sia almeno uguale alla prima . Scusatemi per tutto quanto io possa aver sbagliato . E' la mia prima pubblicazione .
Aggiungo una compressione h1 che potrebbe esplodere in long rafforzata da una evidente divergenza con il CCI .

La presente è solo una idea personale . Non vuole in alcun modo essere una raccomandazione per punti di ingresso o di uscita ne' tanto meno per prendere posizioni di alcun tipo .
Commentaire:
Sembra che l'intuizione potrebbe essere valida ( a meno di qualche sbavatura che possiamo concedere nel forex analizzato con Elliot ) . Forse ancora presto per dirlo . Tuttavia se così fosse possiamo pensare certo il target nel max di terza del grafico e come secondo obiettivo spingerci fino a : ampiezza onda 1 x 1,618 e sommarlo al minimo di onda 2 .
PS : FORSE ONDA 1 ANDREBBE AGGIONATO CON IL MAX IN ONDA A . OVVIAMENTE ABC SCALEREBBE MA IL MINIMO DI C COINCIDEREBBE CMQ CON IL MINIMO DI ONDA 2 .

Spero davvero di essere stato almeno sufficientemente chiaro . Per confronti o dettagli commentate tranquillamente. Un saluto a tutti .
Commentaire:
solo una precisazione . Onda 4 e 5 non hanno senso nel grafico , ma neanche a noi importa anticiparle o prevedere.
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.