Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance. I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti. I titoli sono presi dal mio portafoglio Best Brands:
1. MICROSOFT CORP (MSFT) sopra 299,35 in chiusura. 2. UNITED PARCEL SERVICE (.UPS) sopra 194,35 in chiusura. 3. GENERAL ELECTRIC CO (GE) sopra 103,28 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.
Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
L'amministrazione Biden metterà a disposizione dei produttori dell'industria aeronautica 482 milioni di dollari per consentire loro di prevenire i tagli ai posti di lavoro o ai salari in caso di pandemia. Le agevolazioni finanziate dai contribuenti copriranno fino alla metà dei costi salariali di 313 aziende, come dichiarato dal Dipartimento dei Trasporti, secondo il quale saranno salvati fino a 22.500 posti di lavoro.
I viaggi aerei si sono ridotti a causa della diffusione del COVID-19. La variante delta ha portato a cancellazioni elevate e alla diminuzione dei viaggi negli ultimi mesi. Più di 100.000 posti di lavoro nel campo del trasporto aereo sono stati persi in un'industria che impiegava circa 2,2 milioni di persone, secondo il Dipartimento dei Trasporti.
Il maggior destinatario dei fondi presentati oggi è Spirit Aerosystems, fornitore di Boeing che ha sede in Kansas, che riceverà 75,5 milioni di dollari che, secondo il governo, aiuteranno a proteggere 3.214 posti di lavoro. Parker-Hannifin Corp. dell'Ohio, che fa sistemi idraulici per gli aerei, riceverà 39,7 milioni di dollari. L'unità avionica della giapponese Panasonic, con sede in California, riceverà 25,8 milioni di dollari, e diverse filiali statunitensi della francese Safran S.A. riceveranno un totale di 24,8 milioni di dollari.
Le sovvenzioni per le compagnie aerospaziali provengono dal pacchetto di 1,9 milioni di dollari approvato dal Congresso e firmato dal presidente Joe Biden a marzo.
Le agevolazioni in questione sono simili a un programma di aiuti molto più ampio per le compagnie aeree statunitensi, che hanno ricevuto 54 miliardi di dollari nell'ultimo anno e mezzo. Le compagnie aeree hanno anche concordato di non licenziare alcun lavoratore, anche se hanno comunque ridotto di decine di migliaia di posti di lavoro proponendo incentivi per i dipendenti che intendono dimettersi o andare in pensione anticipata.
Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo. Prova gratuitamente il mio servizio. O contattami per avere maggiori informazioni
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.