SAND, la moneta del metaverso

Mis à jour
Fra tutti i livelli di metaverso esistenti sul panorama blockchain, "The Sand Box" sembra essere il più promettente.
TSB ha messo a disposizione dei propri user solo la versione Beta. Al momento infatti, è possibile solo commerciare terreni e altri gadget che saranno utilizzabili nella versione alpha. Diverso è per progetti come Decentraland in cui è già possibile viaggiare sul metaverso tramite avatar acquistabili nel loro marketplace.

Nonostante la versione definitiva di The Sand Box non sia ancora disponibile al pubblico, moltissime grandi aziende hanno già investito nel progetto acquisendo terreni e proponendo i propri NFT's sul marketoplace di TSB. Ne sono un esempio ATARI, Binance, FTX e Gemini.
Per tale motivo reputiamo SAND una moneta con alto potenziale e ampio margine di crescita.

Graficamente sembra molto meglio impostata per un rialzo del prezzo rispetto alla sua principale moneta concorrente MANA (moneta dello strato Decentraland).
Infatti, nonostante il crollo estivo del mercato cryptovalutario, SAND ha sovraperformato rispetto a BTC e alle sue colleghe cryptovalute dimostrando forza ed interesse da parte degli investitori.

In previsione del fatto che uscirà la versione definitiva del progetto, gli analisti di cryptohubble reputano SAND un buon investimento di lungo periodo.


Note
Il metaverso è la prossima frontiera", ha detto l'amministratore delegato Mark Zuckerberg in una sua presentazione alla conferenza "Connect" di Facebook, tenuta virtualmente giovedì. "D'ora in poi, saremo il primo metaverso, non il primo Facebook".

Il metaverso sembra aver iniziato il processo di popolarizzazione.
La questione è:
La blockchain avrà un ruolo centrale anche nel "metaverse" di #facebook ?
Gli altri layer del metaverso beneficieranno della news ?
I fondi hanno accumulato sufficienti pezzi ?
Il settore è pronto a crescere ?
Il vero investimento sono i token o le terre dei vari layer?

Gli interrogativi sono molti.
Assisteremo ad un SELL on news?
Attualmente sembrerebbe di no.

Chi ha già posizioni aperte sul metaverso non dovrebbe preoccuparsi a nostro parere.
Chi invece vuole tentare l'apertura di posizioni più speculative, suggeriamo vivamente l'utilizzo dello stop loss.
Beyond Technical AnalysiscryptoCryptocurrencyFundamental AnalysisinvestinginvestmentmanametaverseSANDtradingTrend Analysis

Aussi sur:

Clause de non-responsabilité