VISIONX3

cad forse testa e spalle invertite negli obiettivi orari 1,3877

Long
FX:USDCAD   Dollar Américain / Dollar Canadien
USD/CAD


•USD/CAD ha trovato supporto intorno a 1,3500, alcuni pip sopra l'EMA a 20 giorni.
•A breve termine, il grafico a un'ora USD/CAD ha formato un testa a testa inverso, che punta la coppia a raggiungere 1,3877.

L'USD/CAD taglia due giorni di perdite e sale di quasi lo 0,80% mentre la sessione di New York si chiude a causa di alcuni fattori. In primo luogo, il sentiment del mercato è peggiorato poiché i trader hanno valutato che un pivot "colombare" della Fed non era affatto vicino a verificarsi, quindi il biglietto verde si è ripreso rispetto alla maggior parte delle valute del G8. Pertanto, l'USD/CAD viene scambiato a 1,3620, al di sopra del suo prezzo di apertura.

Analisi dei prezzi USD/CAD: prospettive tecniche

L'USD/CAD ha affrontato un solido supporto a 1,3500, il ritracciamento di Fibonacci del 38,2%, 50 pip sopra l'EMA a 20 giorni, dopo essere crollato dal massimo da inizio anno sopra 1,3800. I trader dovrebbero essere consapevoli del fatto che l'azione dei prezzi negli ultimi due giorni ha formato una pinzetta sul fondo, il che significa che i prezzi probabilmente aumenterebbero. Tuttavia, dopo essere scesi dai livelli di ipervenduto, la pendenza piatta dell'RSI suggerisce che la coppia potrebbe consolidarsi prima di determinare la sua direzione.

Il grafico a un'ora USD/CAD ritrae la coppia come se formi un pattern grafico testa e spalle invertito, anche se per convalidarlo, il maggiore deve liberare la scollatura attorno al pivot giornaliero R1 a 1,3707. Una volta rotta, la resistenza successiva sarebbe il pivot R2 a 1,3797, seguito dal target del pattern grafico testa e spalle invertito a 1,3877.



Livelli tecnici chiave USD/CAD 1,3500

1,3700

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.