Dollar Américain / Dollar Canadien
Long
Mis à jour

Gestione USD\CAD

75
Qui sotto tutte le analisi effettuate sullo strumento. Aggiorno per motivi di comodità e ordine sul mio profilo anche per i diretti interessati alle mie strategie.

Da dove siamo partiti? Da un'analisi settimanale come sempre,dove abbiamo individuato un importante supporto dinamico di lungo periodo che più volte ha imbrogliato parecchi traders con i suoi finti breakout al ribasso che poi a chiusura della seduta settimanale erano semplici shadows.

Premettendo dall'inizio questo probabile avvenimento,cosa che poi è avvenuta anche sta volta,ho deciso di aspettare lo svolgersi della lateralità sulla trendline per diversi giorni fino a poi trovare il segnale che cercavo. Aggiornato già per via commenti,il pullback perfetto l ho trovato qualche giorno fa dove sono entrato a livello 1,31200.

Dunque segnalo ora la gestione della posizione che rispetta un R\R nella norma con STOP loss sotto il range di prezzo evidenziato e primo target come in figura.se e quando verrà raggiunto quest'ultimo effettuerò la mia prima presa di profitto sulla posizione portando lo STOP più in alto ed evitando ulteriori esposizioni dato il mio impegno attuale in altre posizioni su altri strumenti.

Ci saranno aggiornamenti,per adesso la mia visione rialzista è confermata nel medio\lungo termine anche dal grafico settimanale attuale.
Note
Probabile arrivo su primo target,imposto allarme per presa di profitto
Note
Prezzi in pausa per il momento,set up invariato,ancora nessun target raggiunto sul mio broker.
Trade fermée: cible de profit atteinte
1 Target raggiunto, porto a casa una parte della posizione,sposto STOP sul livello di 1,3050. Ci saranno aggiornamenti per il prossimo target.

Clause de non-responsabilité

Les informations et publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou recommandations financiers, d'investissement, de trading ou autres fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.