FXNightSurfer

USD/CAD possibile Short

Short
FXNightSurfer Mis à jour   
OANDA:USDCAD   Dollar Américain / Dollar Canadien
Da circa un mese Dollaro americano e Dollaro australiano si inseguono all'interno di un ampio canale laterale individuabile all'incirca tra 1.426 e 1.385. Ora i prezzi sono nuovamente a confronto con la barriera più bassa. Riusciranno ad oltrepassarla? Osservando il grafico Daily, il dominio dei ribassisti sembra evidente. A confermare la tendenza bear ci sono anche il MACD, lo Stocastico, le caratteristiche delle candele e l'incrocio delle medie mobili. Ribassista anche il trend sul time frame settimanale. E' quindi lecito aspettarsi discese a quota 1.38 e oltre. Attenzione, però! Perché la visualizzazione in H4, con un pattern di rimbalzo che sembra pronto a ripetersi e candele piuttosto indecise, lascia aperta l'ipotesi di una risalita verso 1.4.
Trade fermée: cible de profit atteinte:
Momentaneamente la resistenza bassa del canale ha tenuto e i prezzi stanno ripiegando verso 1.4. Primo obiettivo raggiunto!
Trade fermée: cible de profit atteinte:
Spremuto ancora un po' il movimento al rialzo in H1 :)
Transaction en cours:
LA FIGURA E' UN PO' FANTASIOSA, MA SE FOSSE UN TESTA E SPALLE DOVREMMO VEDERE PRESTO UNA BELLA DISCESA...

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.